Reclamo N° 178587

Michele
17 Febbraio 2020
buongiorno! Il 26/08/2019 ho orinato telefonicamente della merce. Il 04/09/19 esercitando il diritto di recesso ho chiesto l'autorizzazione per il reso. Passati piu di 48 ore dalla mia ricchiesta mi sono sentito libero di inviare la merce (a mie spese) il 10/09/19. Il giorno 23/09/19 chiedo info riguardanti il mio reso e mi e stato risposto:"Il suo reso è stato lavorato il giorno19/09/2019. Da tale data l’amministrazione impiegherà all’incirca 90 giorni per effettuare il bonifico." Passato questo periodo di attesa il giorno 19/12/19 chiedo di nuovo info. Mi rispondono (il 23/12/19) che hanno dei ritardi nell'efettuare i bonifici e mi propongono di scegliere un altro prodotto in cambio senza ripagare il trasporto. Aspetto ancora 2 sett. e li scrivo ancora (il 07/01/2020) sollecitando il rimborso e rifiutando alcun tipo di cambio merce. Il 09/01 mi rispondono che stanno di nuovo sollecitando. Il 14/01 sollecito di nuovo. Il 17/01 di nuovo si scusano e di nuovo mi propongono di prendermi un altro prodotto senza pagare il trasporto (che rifiuto nuovamente). Di nuovo li scrivo e di nuovo mi rispondono "abbiamo provveduto a sollecitare l'amministrazione nella risoluzione della sua pratica di rimborso" (il 23/01/2020). Passati altre 2 sett. il 03/02 sollecito di nuovo. Mi arriva come al solito il loro messagio automatico "Gentile Cliente, abbiamo visionato la sua richiesta, entro 24/48 ore un nostro incaricato provvederà a risponderLe" e da allora nessuna risposta da parte loro. Il 06/02 ricchiedo di nuovo il bonifico ed anche questa volta messagio automatico e nessun tipo di risposta. Ad oggi 17/02 dopo SEI mesi NON ho ancora ricevuto il bonifico della merce resa! Fiducioso del Vostro aiuto, distinti saluti Michele
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