Reclamo N° 163769

Giuseppe
17 Settembre 2019
Buongiorno, il 26 agosto u.s. ho acquistato sul sito di BSmacchine una sabbiatrice che ricevo il 2 settembre. Giorno 11 settembre, al primo tentato utilizzo, segnalo che il macchinario sfiata e non mantiene il getto della sabbia alla giusta pressione. Chiedo il reso, ma ad oggi mi viene negato perché mi dicono che la macchina è stata utilizzata. Nel frattempo trattandosi di un prodotto non funzionante ho provveduto a rispedire a mie spese il macchinario che dovrebbe essere in consegna nella giornata odierna. Il macchinario è stato riposto nel suo imballo originale con tutti gli accessori forniti. Grazie attendo indicazioni in merito. Cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239