Reclamo N° 223762

Luca
28 Gennaio 2021
Buongiorno, il 27/11/2020 ho eseguito un pagamento con carta di credito per l'acquisto di un prodotto sul sito e-commerce https://www.emarevolution.it/ della società EMA-REVOLUTION S.R.L. di Roma con P.IVA 14933171002. Codice del prodotto: appi12p128 Numero ordine: 18857/SKEFYJBAN La società sopra detta dopo qualche giorno ha annullato il mio ordine sostenendo che il corriere non riusciva a localizzare il mio ordine ed era probabile che fosse stato smarrito, comunicandomi per iscritto che avrebbe proceduto al rimborso, sullo stesso metodo di pagamento usato per il mio acquisto, entro 14 gg lavorativi come stabilito dalla legge. Oggi (28/01/2021) tale rimborso non è ancora avvenuto e siamo ben oltre i 14 giorni lavorativi dal loro annullamento dell'ordine. Nonostante i miei numerosi solleciti via mail, la EMA-REVOLUTION S.R.L. non fa altro che rispondermi con un testo standard in cui sostiene di stare sollecitando la propria amministrazione; al telefono non rispondono. Naturalmente posseggo tutto il tracciamento delle mail scambiate dove si evince chiaramente quanto da me fin qui descritto. Richiedo, pertanto, immediato rimborso da parte della EMA-REVOLUTION S.R.L. della quota da me pagata, altrimenti dovrò rivolgermi all’autorità giudiziaria competente denunciando l’inadempimento contrattuale qui descritto. Luca Spaccarotella
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239