Reclamo N° 206159

Cristina
11 Agosto 2020
Buongiorno, il 27 Luglio c.a. ho acquistato degli articoli presso il sito AZ PHARMA con sede a Pisa la società si chiama PHARMAVAL SRL. A parte il disagio che il pacco mi è arrivato dopo una settimana in quanto non avevano indicato indirizzo corretto, ma tra i prodotti ordinati c'era un parafarmaco che si chiama INOFERT, ebbene questo prodotto esiste in due versioni INOFERT E INOFERT HD ovviamente con principi diversi. Io ho fatto ordine corretto ma mi è arrivato INOFERT HD. Provo a contattare assistenza clienti indicata nel sito ma non rispondono, invio una mail e mi chiedono di inviare una foto dell'articolo ricevuto, la invio mi risèondono che hanno chiamato la casa farnaceutica e il farmaco è irreperibile perchè fuori produzione e mi offrono uno sconto di 5 euro sul prossimo acquisto! Rispondo che non si tratta diuno shampoo o un doposole che al limite potrei tenere ma di un parafarmaco che non è conforme all'ordinato! Spiego anche che ha un principio attivo diverso e che se non era disponibile dovevamo toglierlo dal sito e che chiedevo il rimborso e il ritiro dell'articolo. Da questo momento ho inviato due mail, mandato messaggi whtat app telefonato ma niente silenzio totale. Se vorrete aiutarmi farò l'scrizione base. Grazie per l'attenzione. Cristina Bottazzi
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239