Reclamo N° 166429

Fabrizio
14 Ottobre 2019
buongiorno , il 27 settembre mi è arrivato un cellulare ricondizionato dalla ditta " WWW.EXTREMEBIT.IT" e già mentre lo configuravo si è spento malgrado la batteria fosse quasi carica e dopo qualche minuto riaccendendosi visualizza un messaggio dove dice CHE MALGRADO LA BATTERIA SI CARICA AL 75% NON PUO' REGGERE I PICCHI RICHIESTI QUINDI VA' SOSTITUITA . ho scritto all'azienda che mi ha mandato il modulo di rientro che ho compilato in tutte le sue parti per non avere problemi . ho inserito nella scatola originale che loro mi hanno mandato il cellulare e lo scontrino poi ho imballato il tutto in modo professionale anche perchè sono magazziniere in una multinazionale e quindi me ne intendo cosi ho pensato di non avere problemi ! invece loro mi rispondono dicendomi che non ho messo all'interno una scatolina bianca con i loro codici . a parte il fatto che la confezione che mi hanno mandato era di una scheda video e non di un cellulare e tanto meno di quello che conteneva e poi per quello che so quello che conta per la garanzia in modo principe E' LO SCONTRINO . GRAZIE . FABRIZIO BELLO . primo se volevano i loro codici dovevano richiederli nel modulo di rientro e poi io non avevo bisogno di un RICAMBIO ma della SOSTITUZIONE del cellulare .
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239