Reclamo N° 182247

Gabriele
17 Marzo 2020
Buongiorno, Il 28 gennaio ho acquistato un boiler Ariston Velis Evo 100 dal sito www.climatuo.it, numero ordine 8678 a nome di Nuovaedil di Nicola Ferrara. Pochi giorni dopo mi è arrivato danneggiato, con ammaccature e una crepa evidente sulla parte frontale. Segnalo la cosa al venditore con tanto di foto. Al telefono fanno i vaghi. Mando email, non rispondono. Richiamo, dicono di mandare email. Mando altra email, mi rispondono dicendo di mandare un'email pec. La mando, nessuna risposta. Dopo un mese e mezzo ho ancora in casa un boiler rotto. Un'azienda seria me l'avrebbe già sostituito da settimane, con tanto di scuse per l'inconveniente. Chiedo gentilmente il vostro supporto per risolvere al più presto la questione e poter far valere i miei diritti. Grazie e buona giornata Gabriele Nicu
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239