![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Giuseppe
08 Ottobre 2019
Buongiorno
Il 31 luglio ho pagato 2 biglietti per la corsa che si chiama tough mudder a questo indirizzo: https://www.toughmudderitaly.it/it/
La corsa inizialmente si sarebbe dovuta svolgere i giorni 14 e 15 settembre, ma il giorno 30 agosto mi mandano una mail in cui mi comunicano che la corsa è stato rinviata il 6 ottobre.
In quel giorno io e l'altra persona non potevamo partecipare alla gara, quindi mando una mail per richiedere un rimborso. Il 5 settembre mi rispondo che entro il 30 settembre mi sarebbero stati riaccreditati i soldi nella carta con cui avevo pagato.
Ovviamente ad oggi non ho ricevuto nulla, ho anche mandato delle mail di sollecito per ricevere spiegazioni e non ho ottenuto nessuna risposta.
Quali azioni posso prendere per riavere i miei soldi indietro senza dovermi per forza rivolgere ad un avvocato?