Reclamo N° 165884

Giuseppe
08 Ottobre 2019
Buongiorno Il 31 luglio ho pagato 2 biglietti per una corsa che si chiama Tough mudder a questo indirizzo: https://www.toughmudderitaly.it/it/ La corsa si sarebbe dovuta svolgere tra i giorni 14 e 15 settembre, ma il giorno 30 agosto mi mandano la mail in cui comunicano che l'evento è stato rinviato il 6 ottobre. In quel giorno io e l'altra persona non potevamo partecipare alla gara, quindi mando una mail per chiedere il rimborso. Il 5 settembre mi rispondono dicendo che i soldi mi sarebbereo stati accreditati sulla carta entro il 30 settembre. Ad oggi non ho ancora ricevuto nulla, ho anche mandato delle mail di sollecito per chiedere spiegazioni ma non ho ottenuto nessuna risposta. Quali azioni posso prendere per riavere indietro i miei soldi?
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239