Reclamo N° 333239

Alessandro
28 Giugno 2024
Buongiorno. Il 4aprile 2023 ho acquistato una macchina del caffè LUI Diva Nera. La macchina mi è stata consegnata dopo alcuni giorni e messa in funzione verso il 15 aprile circa. Dopo poco pù di un mese ha iniziato a erogare malamente il caffè, riversando gran parte dell'acqua all'interno della vaschetta inferiore. Ho cambiato vari tipi di8 capsule ma senza nessun miglioramento. Così ho provveduto a contattare la ditta www.luiespresso.com compilando la richiesta online del sito per l'assistenza per ben 3 volte in poco più di 2 settimane ma non ho ottenuto nessuna risposta. Stessa sorte se si prova a telefonare al numero verde 800974130. Nessuna risposta. Da un mese circa mi ritrovo con una macchina del caffè ferma perchè non utilizzabile e nessuna assistenza ricevuta.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239