Reclamo N° 162174

Alessandro
02 Settembre 2019
Buongiorno, il 5 maggio avevo fatto un acquisto on line sul sito Eglobal Central, mai arrivato. Dopo un continuo scambio di mail con l'assistenza che continuava a dirmi che erano in corso le verifiche, il 17 luglio mi mandano un ulteriore ultimo aggiornamento che riporto di seguito: "Riguardo l'ordine, abbiamo ricevuto un aggiornamento dal corriere, siamo spiacenti di informarla che il pacco e' stato dichiarato perduto. Provvederemo quindi di conseguenza a fare un rimborso parziale della somma di Euro 22 Ci scusiamo per il disagio causato" L'acquisto l'avevo effettuato con servizio gratuito di trasporto ma leggendo tra le loro informazioni di acquisto è indicato che: --------------------------- Responsabilità del Corriere Per gli ordini spediti con il servizio gratuito di trasporto basico (Spedizione Gratuita Economica Espresso), i corrieri coprono solo perdita o avaria delle merci durante il trasporto * soggetta alla massima responsabilità specificato nei termini e condizioni del loro servizio. Tale responsabilità cesserà una volta che le merci siano trasportate alla destinazione designata. eGlobal Central non è responsabile per la responsabilità di cui sopra o di qualsiasi controversia sorta per quanto riguarda la consegna delle merci. Tuttavia,faremo del nostro meglio per aiutarvi in ogni caso che è necessario contattare il corriere per risolvere una problema. -------------------------------- Gli ho scritto due volte evidenziando queste loro informazioni, considerato che loro stessi avevano affermato che il corriere aveva dichiarato perduto il pacco ma non ho mai avuto risposte nè ricevuto indicazioni di chi fosse il corriere. E' corretto questo loro modo di operare ? Grazie Alessandro
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