Reclamo N° 221310

Luca
09 Gennaio 2021
Buongiorno, il 7/11 ho acquistato uno smartphone Xiaomi Redmi 9C sul sito di Unieuro. Il corriere Bartolini non mi ha mai consegnato il cellulare e dopo più di un mese mi ha confermato tramite email che il pacco risultava smarrito e che aveva segnalato il problema ad Unieuro al quale avrei dovuto chiedere il rimborso. Il problema è che nonostante le decine di richieste a mezzo email ed i numerosi tentativi di parlare con il loro servizio clienti, non si sono mai degnati di rispondermi e ad oggi non ho ancora notizie dei miei soldi, non essendoci interlocutori nemmeno nei punti vendita. Non so come fare e paypal non mi ha aiutato in quanto è bastato che il corriere dichiarasse il pacco come consegnato, nonostante fosse stato indicato nella cronologia del tracking del corriere che era stato aperta una pratica per smarrimento, per chiudere il reclamo a favore del venditore. Non so più chi chiamare e come fare per riavere i miei soldi, pensavo che acquistando da un venditore importante come Unieuro, per di più tramite paypal, non avrei rischiato i miei soldi ma non è andata così. Attendo un vostro aiuto in merito, se vi servono ho le mail del corriere che attestano la mancata consegna. Grazie. Luca Petito
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239