Reclamo N° 196322

Cinzia
05 Giugno 2020
Buongiorno, il due maggio ho effettuato un ordine sul sito Bakker.com per delle piante la cui consegna era stimata in circa 10 giorni. Durante questo periodo ho ricevuto varie mail in cui mi si diceva che l'ordine era in ritardo a causa del covid e alcuni articoli sono stati cancellati. Ho quindi chiesto, dopo quasi un mese dall'ordine di avere una data certa e rapida per la consegna visto il ritardo ormai eccessivo e di poter recedere dall'ordine in caso contrario. Oggi mi è stato risposto che non hanno nessuna data per la consegna ma non possono nemmeno annullarmi l'ordine, perché "già fatturato". Unica cosa che posso fare a loro avviso è rifiutarlo quando mi verrà consegnato (quando non si sa). Ho risposto che era mio diritto visto il ritardo avere subito l'annullamento dell'ordine (per la fattura che io non ho potevano emettere nota di credito) e che procedessero al rimborso. Al momento non ho ricevuto alcuna risposta
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239