Reclamo N° 223287

Chiara
25 Gennaio 2021
BUONGIORNO, IL GIORNO 12/12/2020 HO EFFETTUATO UN ORDINE SUL SITO TOYS. UNA VOLTA RICEVUTO, HO FATTO LA RICHIESTA DI RESO (PERCHE' NEL FRATTEMPO A MIA FIGLIA ERA STATO REGALATO LO STESSO OGGETTO). RICHIESTA DI RESO EFFETTUATO IL 18/12/2020 E PRODOTTO RITIRATO SOLAMENTE IL 28/12/2020 CON LA GIUSTIFICAZIONE (OVVIAMENTE VREDIBILE) CHE IL RITARDO DIPENDEVA DALLA SITUAZIONE EMERGENZA CHE STIAMO VIVENDO. L'OGGETTO E' QUINDI ARRIVATO AL VENDITORE IL GIORNO 30/12/2020 COME INDICATO NEL TRACKING DI SPEDIZIONE. NEL REGOLAMENTO DI TOYS SUL RESO/RIMBORSI E' INDICATO CHE IL RIMBORSO AVVIENE ENTRO E NON OLTRE 14 GIORNI. AD OGGI PERO ANCORA NON RICEVO NULLA E OGNI VOLTA CHE PROVO A CONTATTARLI SI SCUSANO DICENDO CHE IL RITARDO DIPENDE DALLA SITUAZIONE CHE STIAMO VIVENDO... POSSO CAPIRE IL RITARDO NELLA SPEDIZIONE O NEL RESO MA IN UN RIMBORSO PROPRIO NO
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