Reclamo N° 190491

Maria
06 Maggio 2020
Buongiorno, il giorno 15/04 ho fatto un ordine online sul sito di tezenis (da premettere che al momento del pagamento mi diceva che la consegna sarebbe avvenuta in 24/48 ore). Il giorno 21/04 è arrivato il tracking di sda e da allora il pacco risulta sempre nell'hub di Padova senza nessun aggiornamento. Ho inviato numerose email al sito di tezenis, ad ultimo chiedendo di richiedere il pacco e procedere al rimborso. Non vi è sul sito la possibilità di chiamare, nè di attivare la chat online. Il pagamento è stato già contabilizzato, quindi non posso rettificarlo, quindi non so più come procedere. Vorrei solo il rimborso dei miei soldi. (ps tra l'altro si trattava di un pacco abbastanza urgente, ho comprato dei pantaloni più grandi essendomi trovata incinta nel pieno della pandemia, con tutti i negozi chiusi, con la necessità di abiti un po' più comodi visto il crescere della pancia!). Si comprendono i ritardi visto le tante richieste, ma tanti altri pacchi sono arrivati nel giro di una settimana, massimo dieci giorni.
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