Reclamo N° 300876

Angelo
23 Giugno 2023
Buongiorno, il giorno 17/06/2023 ho acquistato un treno gomme ( 4 gomme auto) dall'azienda Euroimport (p.iva 10509010012) merce ricevuta il giorno 21/06/2023. Al momento del montaggio delle gomme, il giorno 22/06/2023 mi accorgo di aver ordinato erroneamente una misura diversa, ho quindi inviato mail alla ditta Euroimport per richiesta del reso. Mi rispondono che il reso se effettuato incidera' del costo del 10% del valore totale e che le spese di spedizioni saranno applicate per 40 € a collo e in nessun modo posso provvedere all'invio di un mio corriere o riportare la merce personalmente. Ora applicando questi costi, io perderei quasi totalmente il valore totale dell'acquisto, credo che usino questo sistema volutamente per non effettuare il reso. Ho anche ben ribadito di voler effettuare un ulteriore acquisto nei codici corretti. Nella mia mail di risposta, ho menzionato il mio diritto di reso essendo entro 14 giorni previsti per acquisti on line e che la merce e' totalmente integra e rivendibile, o anche ribadito che siccome i costi di spedizione sono a mio carico, sta me decidere il tipo di corriere da inviare con dei costi sicuramene piu' abbordabili e quindi rimanevo in attesa di ricevere numero di autorizzazione al reso per procedere. Da allora nessuna altra risposta. Chi e' in torto? Grazie per prendere in considerazione la mia richiesta.
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