Reclamo N° 164968

Ilaria
29 Settembre 2019
Buongiorno, Il giorno 19 settembre ricevo uno smartwatch acquistato sul sito mi-italia.L'oggetto non corrisponde a quello della descrizione,contatto il servizio clienti per esercitare il diritto di recesso(da effettuare entro 14 giorni).Mi rispondono che loro sono solo un tramite e che devo scrivere direttamente al rivenditore. Scrivo al rivenditore che dovrebbe rispondere entro 48 ore.Ovviamente non lo fa,quindi riscrivo al servizio clienti.Mi risponde l'assistenza del sito opendeel affermando che la richiesta è stata presa in carico e mi contatterà il rivenditore per accordi sul ritiro della merce. Mi fornisce anche un link dove controllare lo stato della pratica. Conclusione:tra 2 giorni scadono i termini del diritto di recesso,su quel link non esiste nessuna pratica a mio nome e dal rivenditore nessuna notizia. Mi sembra proprio una truffa. Cosa posso fare? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239