Reclamo N° 187549

Daniela
20 Aprile 2020
Buongiorno, il giorno 1dicembre2019 ho acquistato sul sito livinx.it una lampada pagando con bonifico bancario la cifra di 245,70euro. Trascorsi i 30 giorni lavorativi e non avendo ricevuto la merce ho iniziato a sollecitarli via mail e via telefono ma ogni volta, scusandosi per il disagio, chiedevano di potersi aggiornare più avanti. Ad oggi 20/04/20 sono passati quasi 5mesi e qualche giorno fa dopo l'ennesimo sollecito a cui non sono stati in grado di rispondermi ho deciso di annullare l'ordine e chiedere il rimborso tramite riaccredito sul mio conto bancario. A quest'ultima mail non mi hanno risposto. Da oggi il numero di telefono del venditore risulta inesistente. Come posso recuperare i miei soldi?
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239