Reclamo N° 192120

Claudia
14 Maggio 2020
Buongiorno, il giorno 21 marzo ho effettuato un acquisto tramite app della catena Leroy Merlin, data prevista della consegna entro il 3 aprile, con il passare dei giorni e vedendo che la stessa non veniva consegnata, pur sapendo delle oggettive problematiche contingenti, ho provato a contattare il servizio clienti tramite telefono e messaggi messenger, E mi riferivano che La merce era stata consegnata al corriere. Contattato il corriere mi riferisce di non aver mai ricevuto la merce. per circa 10 giorni Leroy Merlin Non ha più risposto ai clienti su nessuno dei suoi canali. Basta visionare la loro pagina Facebook per rendersi conto della vastità del problema. Ad oggi, dopo quasi 2 mesi, dopo aver inviato pec, e mail, e messaggi, sono riuscita a sapere che il mio ordine non era mai stato preso in carico e che la merce che ho ordinato non è più disponibile. Ovviamente non mi sono ancora stati rimborsati i soldi spesi. Trovo tutto questo inaccettabile. Cosa posso fare? Mi sento truffata. Cordiali saluti Claudia Romanelli
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