Reclamo N° 214224

Silvia
29 Ottobre 2020
Buongiorno, il giorno 22/10/2020 alle ore 16:23 ho effettuato un ordine sul sito IKEA del costo di 1208 euro comprensivo di divano a 4 posti "Soderhamn" e tavolo "RONNINGE". Il pagamento risulta effettuato, i soldi sono stati scalati dal mio conto corrente. Ho ricevuto l'email di conferma da IKEA di ordine avvenuto immediatamente, ma dopo 3 giorni ricontrollando lo stato dell'ordine mi sono accorta che era completamente sparito e irrintracciabile. Ho contattato subito il servizio clienti, anche loro non sono riusciti a risalire all'ordine. Hanno quindi aperto una pratica (n. 14393840) comunicandomi che mi avrebbero contattata entro 48h. Sono passati 5 giorni e non ho più avuto notizie. Ho una certa premura nel ricevere la merce o per lo meno il rimborso dei soldi, purtroppo il servizio clienti è pessimo e non ho idea di come portare avanti la questione. Grazie Silvia
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239