Reclamo N° 312961

Antonio
15 Novembre 2023
Buongiorno, il giorno 28/07/2023 abbiamo ordinato online un condizionatore presso il sito idraulicaprezzi.it al costo di 600€ con tanto di mail che informava del fatto che entro 3-5 gg lavorativi sarebbe arrivato a destinazione. Passano circa 2 mesi e del condizionatore nessuna traccia (nei due mesi chiaramente abbiamo inviato tante richieste tramite mail, tramite chat e tramite centralino e continuavano a confermarci che l'avrebbero spedito la settimana successi). Il 20/09/2023 decidiamo di chiedere il rimborso, ci rispondono confermando che entro 7-10 gg sarebbe stato appunto rimborsato. Inviamo una nuova richiesta di informazioni e rispondono che entro le 48h sarebbe avvenuto il tutto. Oggi, non so quanto veritiero possa essere, pare che la società sia in liquidazione. ad oggi il sito risulta inaccessibile e i numeri del centralino non rispondono.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239