Reclamo N° 193202

Vincenzo
20 Maggio 2020
Buongiorno, il giorno 28 febbraio ho fatto un ordine di un treno sul sito Pneumaticone, dopo una lunga attesa il giorno 1 Aprile a fronte di una mia richiesta mi è stato annullato l'ordine n. 100228674. Il rimborso di quanto dovuto pari a € 488,33, che doveva avvenire entro e non oltre i 14 gg; Ad oggi nonostante i numerosi solleciti intervenuti per le vie brevi, ancora non è stato erogato. Devo assolutamente sostituire le gomme dell'auto e sono in seria difficoltà nell'effettuare un nuovo acquisto in quanto il rimborso di cui sopra non arriva. Nella speranza che possiate aiutarmi porgo cordiali saluti Vincenzo Esposito
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239