Reclamo N° 345156

Raimondo
17 Dicembre 2024
Buongiorno Il giorno 30 Novembre ho acquistato , on line sul sito emma-materasso.it , un materasso per un importo totale di 522.51 pagato con un finanziamento paypal in tre rate da 174 euro. Al momento dell’acquisto ho evidenziato un problema che avevo e mi e’ stato proposto un certo tipo di materasso. Ho ricevuto il materasso ma mi sono accorto che non risolveva per niente il problema che avevo evidenziato. I clienti di Emma materassi sono garantiti dal fatto che la società si impegna a concedere al cliente 100 notti di prova e che, una eventuale restituzione, e’ a spese della società. Il giorno 6 dicembre ho provato a contattare EMMA materassi ma dopo vari tentativi risultati inutili ho scritto una email in cui chiedevo una soluzione alternativa o il reso. Mi e’ stato risposto che sarei stato contattato entro breve dall’assistenza clienti e mi hanno dato un numero di apertura pratica; 4508626. Dopo diversi giorni, non ricevendo notizie, ho avviato anche sul sito la procedura di reso tramite CHAT e mi e’ stato dato un nuovo numero di riferimento: 4508626 . Ad oggi, 17 Dicembre non ho ancora notizie ed ho in casa questo materasso ingombrante di cui mi vorrei liberare prima di Natale. Ovviamente ho tutta la documentazione che attesta quanto ho descritto . Come mi consigliate di procedere? Attendo notizie, grazie . Cordiali saluti e buone feste di Natale Raimondo
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