Reclamo N° 155735

Cristina
08 Luglio 2019
Buongiorno, il giorno 5 di giugno ho ordinato una sigaretta elettronica direttamente sul sito della IQOS ITALIA nel giro di 15 minuti trovo l'addebito di € 90,00 sulla mia carta di credito, dopo 4 giorni li contatto perché non mi è stato consegnato nulla e mi informano che il mio codice fiscale non è corretto, che la merce non è mai partita dal loro magazzino ma che devono aspettare il rientro della merce per effettuare lo storno dell'ordine e quindi riaccreditarmi il denaro. in seguito li ricontatto al numero verde, in messanger e scrivo commenti sul loro sito in facebook, mi rispondono prima dando colpa alla mia banca che è lei lunga nelle procedure di riaccredito e poi parlano solo di banca, a questo punto credo la loro, considerando il fatto che mi dicono che i miei soldi loro non li hanno mai avuti. E' passato più di un mese ma ancora non ho ne risposte certe ne il riaccredito del mio importo speso per il nulla. Ringrazio in anticipo per il Vs. aiuto Cordialmente Cristina
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