Reclamo N° 178565

Eduardo ciro
16 Febbraio 2020
BUONGIORNO, IL GIORNO 6-12-19 HO ORDINATO UNA CONSOLE NINTENDO SWITCH LITE SUL SITO eGlobal Central(Italy) CON PAGAMENTO PAYPAL DAL VALORE DI 185,00 euro IL SITO DAVA LA CONSEGNA ENTRO 7 GIORNI. LA CONSOLE ERA IL REGALO DI NATALE PER MIO FIGLIO. IN DATA 20 DICEMBRE 2019 HO ANNULLATO L'ORDINE PER IL NOTEVOLE RITARDO NELLA CONSEGNA. PURTROPPO IL PRODOTTO E' ARRIVATO IN RITARDO IL GIORNO 30 DICEMBRE 2019. IN DATA 30 DICEMBRE 2019 HO RIFIUTATO LA CONSEGNA E IL CORRIERE HA RESTITUITO IL PRODOTTO AL MITTENTE. PREMETTO CHE 'ADDEBITO SU PAYPAL E' STATO EFFETTUATO IN DATA 6 DICEMBRE 2019. HO ATTIVATO LA RICHIESTA DI RIMBORSO MA LA SOMMA NON MI E' STATA RESTITUITA. CHIEDO UN VOSTRO INTERESSAMENTO GRAZIE.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239