Reclamo N° 308011

Alberto
20 Settembre 2023
Buongiorno, il giorno 8 agosto acqusito su piattaforma Vinted un articolo che, tramite info UPS, mi viene comunicato consegnato al punto di ritiro, giunto al punto di ritiro mi dicono che nessun pacco ups è arrivato e tramite numero di tracking vedo che la consegna è avvenuta a 200km di distanza presso altro recapito. Aperta immediatamente segnalazione con Vinted per mancata consegna la stessa viene chiusa da ups 10 giorni dopo come pacco consegnato, ma del pacco non vi è alcuna traccia, contattato UPS che provvede a riaprire l'indagine, vinted però provvede a sbloccare l'importo al venditore anche se, con prove alla mano dimostro che UPS ha riaperto l'indagine e che il pacco non è mai stato consegnato. "= giorni dopo ricevo comunicazione da parte di UPS dello smarrimento del pacco e che hanno provveduto a imborsare il mittente Vinted, ricontatta Vinted, sempre con servizio assistenza cliente inqualificabile con perenni risposte automatiche e senza senso, non riapre la pratica per il rimborso. Vinted non solo si è tenuta i miei 270€ ma ne ha presi altrettanto da UPS. in ultimo beffa delle beffe, il venditore risulta bannato dalla piattaforma .... possibile che tutto ciò sia legale? da regolamento di Vinted i pagamenti sono bloccati fino a completa soluzione della eventuale controversia perchè hanno sbloccato il pagamento? perchè deopo aver ricevuto rimborso da UPS non lo girano all'acquirente? cosa devo fare?
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