Reclamo N° 319001

Monica
26 Gennaio 2024
Buongiorno, il martedì 12 Dicembre ho effettuato un ordine sul sito Max MOda.it di articoli personalizzati per dei regali. A seguire il sabato 16 chiedo informazioni sull'ordine ( sul sito indicavano 2-6giorni lavorativi per la consegna ) e mi viene detto che avrei ricevuto il tracking a breve. Martedì 19 Dicembre chiedo nuovamente informazioni e mi viene detto che era in consegna per il fine settimana. Chiedo il tracking di GLS ma non mi viene dato. Il 20 dicembre scrivo nuovamente ma ho sempre la stessa risposta "riceverà una e-mail da GLS "oppure di chiamare un numero a cui però non risponde nessuno A seguire scrivo svariate volte da lì al 17 Gennaio senza ottenere risposte. Il 19 Gennaio annullo quindi tramite PAypall la transazione. Il 22 il fornitore mi scrive dicendo che a breve avrebbero spedito di ritirare la richiesta su PAypal. Gli rispondo dicendo che ormai l'ordine era annullato e che non volevo più la merce . mi dicono che però sono articoli personalizzati, gli spiego che avevo letto la clausola che prevede il non reso in caso di merce personalizzata, ma non avendo ricevuto la merce e non avendo ricevuto risposte annullavo l'ordine perché la merce non mi serviva più. Ieri ( 25 gennaio ) dopo che chiaramente avevo scritto il 22 gennaio che non volevo la merce hanno lo stesso spedito. Ho già scritto a GLS che non volgiamo il collo, ma volevo capire se ho dei diritti o se sono costretta ora a prendere la merce . Ho tutte le tracce scritte di quanto citato
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