Reclamo N° 194320

Serena
26 Maggio 2020
Buongiorno.il mio problema é con il sito Saldi privati. Ho effettuato un acquisto di 3tavolini,ed essendo un pacco ingombrante e pesante,come indicato nella vendita,sarebbe arrivato tramite corriere direttamente A casa. Una volta arrivati avevano dei difetti,e ho provveduto a contattare immediatamente il loro servizio clienti per far il reso(22/4l.ho inviato loro foto del problema(11/5) e mi dissero che attendevano notizie dal fornitore per far il reso(13/5/2020).dopo altre mail in cui mi dicevano che il fornitore non rispondeva(16/5-21/5).han deciso che entro 14giorni(22/5) me la devo sbrigare da me,portando il pacco in ufficio postale.ora,nel loro sito è ben specificato che i pacchi ingombranti vengo ritirati dal corriere.ma dopo aver fatto notar questo mi viene risposto che al momento loro non hanno più un contratto con corriere bartolini.questo ovviamente non è segnalato da nessuna parte. Ora,sono impossibilitata a recarmi in ufficio postale con un pacco cosi e pesante,ma non voglio rinunciare nè al mio diritto di risarcimento,nè al mio diritto secondo il loro sito,di avere un corriere che viene a ritirare merce pesante ed ingombrante.come posso fare? Grazie Serena Panzeri
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239