Reclamo N° 220812

Roberta
05 Gennaio 2021
Buongiorno, il mio problema è legato all'e-commerce di Bluespirit. Ho richiesto il cambio di un prodotto difettoso il 22/12 e l'ho spedito. Ho provato in tutti i modi possibili a contattare il servizio clienti di Bluespirit ma ad oggi non ho ricevuto nessun riscontro. Dalla mia area riservata risulta che il nuovo prodotto è stato spedito e che è possibile seguire la spedizione, ma cliccando al link da loro fornito vengo reindirizzata alla pagina di GLS che riporta "La spedizione potrebbe non essere ancora stata affidata alla Sede GLS e/o il tracking non ancora attivo, riprova più tardi oppure verifica la correttezza del codice scritto". Tutto questo è inaccettabile, inoltre avevo chiesto il rimborso in caso di impossibilità di sostituzione entro fine anno e la mia richiesta non è stata neppure considerata. Ho visitato la pagina Facebook di Bluespirit ed ho potuto constatare quanti si trovino nella mia stessa condizione o simile, lamentando ritardi, consegne mai effettuate e servizio clienti irraggiungibile. Spero possiate aiutarmi a risolvere questo contenzioso. Grazie. Saluti, Roberta Russo.
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