Reclamo N° 214900

Guglielmo
05 Novembre 2020
Buongiorno. Il mio problema è questo: Dal 27 settembre ad oggi non sono riuscito ad acquistare un computer Apple, prezzo circa 2300 euro, a causa del loro assurdo sistema di pagamento. Questo è l'iter: io ordino per telefono. Apple chiede i soldi a Mastercard ed ottiene un codice di autorizzazione. Dopo 7 giorni "rilascia" tale autorizzazione... in pratica la cancella perchè non è ancora pronta per la spedizione. Mastercard trattiene tale autorizzazione bloccata per 22 giorni quindi quando Apple richiede di nuovo la cifra, non trova più la disponibilità. Ho tentato due volte l'acquisto e questo problema si è verificato appunto anche la seconda volta. Come unica soluzione mi è stato proposto di acquistare delle carte regalo di Apple per concludere il pagamento ma io rifiuto tale soluzione perchè mi sembra ridicola avendo una carta di credito con plafond di 4500 euro. Mi sono anche offerto di fare un bonifico "immediato" tramite home banking ma Apple non accetta bonifici da privati. Morale non sono riuscito ad acquistare il computer ed ho perso molte ore al telefono con Apple e con la mia banca che tra parentesi sostengono ambedue che la colpa è dell'altro. Se avete bisogno di altri particolari contattatemi pure oppure scrivetemi. Ovviamente sono molto deluso da questa società che pensavo ottima in tutti i sensi.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239