Reclamo N° 165514

Federica
04 Ottobre 2019
Buongiorno, il mio reclamo è rivolto all'azienda LOVETHESIGN specializzata in vendita di oggetti e mobili per la casa. Premetto che in passato ho effettuato altri acuisti andati tutti a buon fine fino a giugno di quest'anno. A giugno,appunto , ho effettuato sul loro sito un acquisto di due mensole per una spesa complessiva di 78,90 euro. Consegna stimata per il 17 luglio. A fine luglio l'ordine non era ancora stato consegnato, mando una mail al servizio clienti dove mi informano che per un problema l'azienda produttrice non era in grado di evadere l'ordine. A questo punto mi propongono due soluzioni : rimborso o buono da 100 euro. Non avendo avuto problemi in precedenza decido di accettare il buono. Effettuo un nuovo ordine spendendo in più 19,75 euro. Data dell' ordirne 27/07 consegna stimata per il 27/08. Anche in questo caso passa il termine per la consegna . Contatto nuovamente il servizio clienti che mi risponde che non hanno notizie in merito al mio ordine. Siamo al 2/09 e ad oggi non ho ricevuto notizie in merito al mio ordine. Ho provato a contattare nuovamente il sevizio clienti via mail e via telefono ma nessuno mi ha più risposto. Non è una cifra astronomica, lo so, a questo punto è diventata questione di principio!Non dico avere la merce ma quanto meno riavere i miei soldi! Se non sono in grado di sopperire alla richieste dei clienti dovrebbero essere chiari sin dall'inizio e non pubblicizzare articoli che non hanno!
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