Reclamo N° 334418

Alesandra
12 Luglio 2024
Buongiorno, il mio reclamo riguarda la app dei buoni pasto Ticket restaurant. La app è estremamente scarsa. Ogni tot tempo mi sbatte fuori, magari proprio mentre devo pagare al super o dove sia, e ad oggi è successo già più volte che non funzionasse per nulla e non desse addirittura la possibilità di ripristino password. Tipo questa mattina. Quindi sia in passato che oggi, sono stata costretta più volte a chiamare l'assistenza (che risponde solo dopo le 9.00). E' una app che gestisce parte del mio stipendio.. mi aspetto che funzioni correttamente e su cui io possa fare affidamento quando ne ho bisogno, considerando anche che il buono pasto in se è già un vincolo "obbligatorio" su dove mangiare o fare spesa.. Adesso aspetto le ore 9.00 per sentire l'assistenza perché impossibilitata ad utilizzarla.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239