Reclamo N° 183429

Tomas
25 Marzo 2020
Buongiorno, il sito è Unieuro, per la seconda volta acquisto (con fiducia) un prodotto informatico valutando le dettagliate specifiche e poi mi viene inviato (nel primo caso) un prodotto con un valore diverso (schermo non HD), non ho potuto restituirlo in quanto ho aperto il pacco dopo una settimana (ero via). Il 19 marzo ho acquistato un altro pc con determinate caratteristiche (SSD 512gb) e oggi mi accorgo che nell'ordine un valore è stato modificato (SSD 256gb), in mio possesso ho ancora la mail di conferma con i dati originali. Dal 19 marzo non ho avuto alcun contatto o idea per la consegna, il numero di assistenza gestisce solo automatismi, gli operatori non rispondono e alle mie e-mail di richiesta informazioni ancora nessuna risposta. Più che il problema di mancata comunicazione o ritardo nella spedizione, visti i problemi del momento, mi spaventa il discorso che al cliente mostrano online alcune cose e poi in realtà sono altre. Come posso comportarmi? Grazie e Saluti
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