Reclamo N° 199929

Vincenza
25 Giugno 2020
Buongiorno, il sito on line per acquisti è SHEIN. Ebbene ho fatto un ordine il 18-06-2020 di e. 67,69 regolarmente pagato a mezzo Carta prepagata circuito Master Card "Sisal Pay". Questo ordine non esiste per SHEIN mentre i soldi li hanno incassati. TRATTASI DI APPROPRIAZIONE INDEBITA. Tra l'altro il loro servizio clienti al quale sto scrivendo continuamente non è abilitato, inoltre ho inviato tre mail alle quali non ho avuto nessuna risposta. Il sito funziona solo per ordinare e pagare, per rispondere e dare assistenza è inabilitato. Resto in attesa di riscontro ed invio cordiali saluti sperando che si trovi una soluzione grazie.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239