Reclamo N° 192883

Elisa
19 Maggio 2020
Buongiorno. Il tema è CONCERTI ANNULLATI CAUSA COVID-19 Tutti gli organizzatori stanno proponendo o di mantenere validi i biglietti per le date future, se verranno riprogrammate, oppure dei voucher. Insomma non c'è modo di riavere i ns soldi, che restano in ostaggio finché non si troverà uno spettacolo che ci aggradi almeno quanto quello che avevamo scelto e per il quale avevamo sborsato dei soldi. E se tengo i biglietti per il prossimo anno, e succede qualcos'altro che mi impedisce di andarci, che faccio? Lo stesso per i voucher, che se non ho letto male, hanno comunque una scadenza entro la quale vanno utilizzati. E poi? Soldi persi per sempre? Ce la vendono come soluzione per non uccidere il settore, ma forse, adesso, in questo periodo, di quei soldi ne potrei aver bisogno anch'io? O no? Questo non è ammesso? È legale? Non si può fare qualcosa per pretendere che ci rendano i soldi? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239