Reclamo N° 315731

Michele
15 Dicembre 2023
Buongiorno, il venditore in questione è WBusiness su Amazon. Ho acquistato da lui un Samsung galaxy s22 ultra per 930€ il giorno 15 settembre 2023, il pacco non è mai arrivato anche se il corriere GLS afferma di si, quindi ho scritto al venditore aiuto una quindicina di volte anche con l'aiuto del servizio di assistenza di Amazon ma il venditore si rifiuta di collaborare e contattare GLS. Ho quindi provveduto a sporgere denuncia contro ignoti per l'assenza del pacco, l'ho girata al venditore insieme ai miei documenti e al documento di disconoscimento firma di GLS ma il venditore si rifiuta di contattare GLS. Ho bisogno di aiuto perchè Amazon non riesce ad aiutarmi, GLS dice che solo il venditore può aprire la segnalazione (dato che è lui il cliente di GLS) e il venditore non ha mai mosso un dito da settembre
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239