Reclamo N° 158792

Stefano
01 Agosto 2019
Buongiorno, in data 01/06/2019 ho acquistato tramite sito web (https://www.retroplay.store/) di una azienda italiana, un prodotto sponsorizzato da Facebook. Il prodotto era pubblicizzato come "consegnato in pochi giorni" e non vedendolo arrivare dopo un mese, chiesi informazioni senza nessun riscontro. Email, chat facebook e whatapp erano senze risposta. Postando sulla loro pagina facebook vengo a conoscenza che altre persone sono nella mia stessa situazione, prodotto acquistato e mai arrivato senza nessun modo di prendere contatto con qualche responsabile. L'azienda è tutt'ora in attività e presente nella camera di commercio come "attiva". Attualmente ho segnalato la questione al circuito NEXI della carta di credito come pagamento illecito fornendo tutta la documentazione.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239