Reclamo N° 196014

Andrea
04 Giugno 2020
Buongiorno, in data 01/06/2020 ho acquistato un Ipad pro 2020 presso il sito Tiger Shop, ho optato per il pagamento con bonifico bancario. Qualche minuto dopo mi arriva un'email dove mi dicono che l'ordine è in sospeso finchè non ricevono il pagamento. Lo stesso giorno provvedo a fare il bonifico con valuta 03/06. Il giorno 03/06 ricevo un'email da parte loro dove mi dicono che hanno ricevuto l'ordine e che è in fase di elaborazione, lo stesso giorno ricevo un'altra email dove si congratulano del mio acquisto e mi scrivono che l'ordine è stato convalidato, quindi a questo punto per me è tutto ok, hanno ricevuto il bonifico e l'ordine è stato convalidato. Oggi in data 04/06/2020 ricevo una loro email dove mi dicono che l'ordine 415547 è stato annullato in quanto c'è stato un errore di sistema e che il prezzo è sbagliato e di comunicare i dati che mi avrebbero fatto un rimborso. Questa cosa non la trova giusta in quanto il prezzo è stato esposto per più giorni e pubblicizzato su più canali tipo trovaprezzi, ricerca su google etc etc. Spinto dall'offerta ho scelto di comprare da loro e non da altre parti e ora mi hanno annullato l'ordine. Come posso procedere per far valere i miei diritti? Grazie e buona giornata.
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