Reclamo N° 184963

Bruno
06 Aprile 2020
Buongiorno, in data 02/04/20 ho ordinato della merce su leroymerlin.it in data 06/04/20 il mio ordine è stato annullato dal fornitore in data 06/04/20 ho chiamato il callcenter per capire il motivo, e su 13 prodotti ne mancavano 2 ho chiesto l'invio del resto della merce ma "il sistema non lo permette" Mi è stato chiesto di ripetere l'ordine senza quei prodotti ma così facendo mi vengono richiesti circa 130 € in più in quanto non posso godere della spedizione gratuita che era disponibile per ordini effettuati entro il 04/04/20 Come mi devo comportare ? Posso chiedere un risarcimento? Ringrazio
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239