Reclamo N° 151469

Mirko
23 Maggio 2019
Buongiorno, in data 03/05/2019 sul sito https://www.bakker.com/it-it ho fatto un ordine numero 1030448039 relativo all'acquisto di alcune piante e pagato (subito con transazione PayPal) la cifra di € 85,35. La consegna era prevista tra i 9 e i 12 giorni. Passato il periodo sollecito e mi viene inviata una mail che mi dice che la spedizione sarà eseguita il 23/05. Stamni decido di chiamare per avere info e mi viene detto che invece sarà spedita il 29/05. A questo punto mi arrabbio, chiedo di annullare l'ordine e mi viene riferito che il rimborso sarà fatto in 12 giorni lavorativi. L'arrabbiatura (per non usare altri termini) aumenta e decido di documentarmi sul web (purtroppo non l'ho fatto prima di fare l'acquisto, e scopro che la società Bakker Italia Srl è fallita. http://www.portalecreditori.it/procedura?id=DdME80xO2E Steffa fine della casa madre in Olanda. A questo punto dubito che vedrò le mie piante e tanto meno i miei euro. Ma come è possibile che una tale sito sia sempre aperto e continui a spillare i soldi alla gente? Che cosa devo o posso fare per riavere i miei soldi? Ringrazio anticipatamente per la gentile collaborazione in merito. Cordiali Saluti Mirko A
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