Reclamo N° 302185

Manuela
10 Luglio 2023
Buongiorno, in data 03/06/23 ho telefonato all’azienda La Vollese 2 per sapere in quanto tempo avrebbero consegnato la merce ordinata. Una volta garantiti i tempi (48-72 ore), ho fatto un ordine sul loro sito per un totale di 25.90€. La merce mi serviva entro il 14/06 (le mele ordinate sarebbero state la mia bomboniera di laurea. Dopo vari solleciti, la merce non è arrivata. Il giorno 14/06 ho chiamato per sapere se l’avviso che avevo ricevuto fosse il loro, dissero di sì ma due giorni dopo ho scoperto che si trattava d’altro. Il 16/06 ho dunque sollecitato il rimborso della cifra pagata e mi hanno dato la loro parola sia sul rimborso, sia sull’invio di un regalo a me destinato. In data 4/07 ho sollecitato nuovamente e mi è stato promesso che avrebbero sistemato tutto entro il giorno 9/07, ma questo ovviamente non è successo. Vi chiedo pertanto come posso procedere perché mi sento pesantemente presa in giro, oltre che truffata. Grazie mille
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239