Reclamo N° 189997

Davide
04 Maggio 2020
Buongiorno in data 05.04.2020, ho effettuato un ordine on line dal sito de leroy merlin con spedizione prevista per il 13.04.2020. causa covid potevano esserci ritardi. in data 20, ho provato a contattare il servizio clienti le roymerli, ma non ho ottenuto nessuna risposta dopo telefonate anche di un'ora sempre in attesa. giornalmente provavo a contattare il servizio clienti con attese di 30/40 minuti ma senza esito. ho inviato una pec alla quale mi hanno risposto che la spedizione era stata affidata al corriere, senza indicare un riferimento (corriere o numero di spedizione). invano provo a richiamare ma senza risultato. in data odierna, il pacco viene lasciato in un'azienda a 1 km da me senza autorizzazione, e dopo averlo aperto scopro che manca un articolo. adesso è un'ora che cerco di parlare con il servizio clienti ma non risponde nessuno. ho chiamato il numero di negozio dove è stata emessa la fattura (Moncalieri) ma si viene rimandati sempre al numero generale. è una cosa vergognosa grazie saluti
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