Reclamo N° 218549

Alessandro
11 Dicembre 2020
Buongiorno, in data 08/12/2020 ho effettuato l'acquisto di uno smartphone sul sito TIGERSHOP.IT (ordine n. 476813) pagando la somma di €860,99. Non ho ricevuto nessuna conferma dell'ordine e nella scheda del prodotto non era visibile la data di spedizione prevista. Venendo a conoscenza di tempistiche molto lunghe di consegna dei prodotti in base alle recenti recensioni (in cui si evince che viene permesso di effettuare ordini anche se il prodotto non è effettivamente disponibile) vorrei esercitare il mio diritto di recesso dall'acquisto chiedendo il rimborso integrale di quanto pagato sulla mia carta di credito. Chiedendo di annullare l'ordine mi è stato detto che per l'evasione dell'ordine è necessario attendere 7 giorni lavorativi, ma ci sono persone che attendono l'ordine da metà novembre senza novità dal sito web.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239