Reclamo N° 296392

Michele
16 Aprile 2023
Buongiorno, in data 09/12/2022 ho acquistato uno smartwatch dal sito salute-farma.com per una spesa totale di 58,49 €. Il 12 dicembre vengo informato in merito alla spedizione del mio ordine. Non ricordo la data di consegna (ma sicuramente dopo Natale) ma appena provato l'orologio ho notato che si disconnetteva spesso dal telefono. Ho contattato l'assistenza e mi hanno detto di fare alcune prove. Il problema non è stato risolto cosi li ho nuovamente contattati e mi hanno detto che per un rimborso completo (anche dopo i 14 gg previsti per il diritto di recesso) avrei dovuto spedire il prodotto al loro magazzino in Cina (costo 16,50 con Poste Italiane il 23/01/2023). Cosi ho fatto. Purtroppo però c'è stato un problema, e secondo le informazioni di tracciabilità in mio possesso il pacco risulta arrivato in Cina ma non consegnato al destinatario. Risulta in restituzione al mittente. Ho scritto immediatamente all'azienda e mi hanno detto che avrebbero verificato ma dopo un mese non ho ricevuto risposta. Ho provato nuovamente a contattarli dopo un mese ma niente, nessuna risposta. Ad oggi non ho il mio orologio e non ho ricevuto il mio rimborso. Spesa totale dell'operazione 74,99.
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