Reclamo N° 154942

Mirko
30 Giugno 2019
Buongiorno, in data 09 giugno, dopo aver verficato i requisiti minimi di sistema del mio pc, ho acquistato per il costo di 59,99 il videogioco Rage2 sulla piattaforma Steam. Il videogioco all'inizio non andava ma seguendo le indicazioni della loro comunity si è avviato. Il problema è sorto dopo 15 ore di gioco in quanto a seguito di un aggiornamento del gioco ha smesso competamente di andare. Ho scritto 3 volte alla loro assistenza chiedendo una soluzione tecnica o il rimborso ma mi hanno risposto che non avevo nessun diritto in quanto ho giocato più di 2 ore. Come posso fare per avere indietro i miei soldi? Vi ringrazio in anticipo
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239