Reclamo N° 191082

Giulia
08 Maggio 2020
Buongiorno, in data 10 aprile ho effettuato un ordine online sul sito leroy merlin con consegna stimata al 21 aprile. Il 21 aprile, viene modificata la data di consegna al 28 aprile. Il 27 aprile il pacco viene affidato al corriere, dopo una settimana contatto con molta molta difficoltà il servizio clienti e mi viene detto che l'ordine è stato affidato al corriere, che sollecitavano la consegna e entro un paio di giorni mi avrebbe contattato. Passano i giorni e ancora nulla. Ancora più difficilmente ricontatto il servizio clienti che mi dice che il pacco è in giacenza a Padova presso lo spedizioniere, sollecitano e entro 48 ore sarei stata chiamata. Dopo 48 ore ancora nulla. Richiamo, l'addetta non mi sa aiutare, si scusa per il ritardo, mi dice che lei può solo sollecitare e non può fare nient'altro. Se quando il pacco arriverà non lo vorrò più, potrò fare reso e chiedere rimborso. Il problema è che un pacco in giacenza può anche non arrivare mai. Mi fornisce nome e numero dello spedizioniere, che è Rhenus Logistic a Padova. Chiamo diverse volte, senza riuscire mai a parlare con qualcuno. Mando anche mail sia a Leroy Merlin che a Rhenus senza risposte. Chiamo l'ufficio di Milano e mi dicono che mi avrebbero fatto ricontattare da quello di Padova. Ad oggi neanche quello di Milano risponde più al telefono. Io non posso chiedere l'annullamento dell'ordine in quanto affidato al corriere e in quanto impossibile parlare con il servizio clienti. Non posso di conseguenza ricevere il rimborso.
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