Andrea
04 Febbraio 2020
Buongiorno,
in data 11/12/2019 ho effettuato un acquisto sul sito web Peraga, ricevendo la conferma d’ordine. L’ordine è stato pagato con buoni acquistati sulla piattaforma sixthcontinent, buoni che sono stati da loro ACCETTATI. A seguito di una comunicazione da parte di Peraga relativamente all’indisponibilità di alcuni articoli (ricevuta via whatsapp), li ho sostituiti integrando l’importo mancante pagando mediante paypal. Alcuni giorni dopo vengo a sapere che, per indefiniti problemi tra Peraga e sixthcontinent, l’ordine sarebbe stato bloccato finché questi problemi non sarebbero stati risolti. Ho atteso fino ad ora con pazienza facendomi carico di problemi contrattuali tra loro e sixthcontinent che non sono tenuto e non voglio nemmeno conoscere. Ora, a seguito del loro ennesimo rinvio a sixthcontinent e comunicazione relativamente al fatto che i problemi non sono ancora stati risolti, la pazienza è terminata. È arrivato il momento in cui Peraga si debba assumere le proprie responsabilità nei confronti dei propri clienti (sono certo che esistano altri casi come il mio).
Cordiali saluti,
Andrea Grilli