Reclamo N° 152341

Stefano
30 Maggio 2019
Buongiorno, in data 12/04/2019 ho effettuato un ordine #7469416) € 339,68 presso il sito www.eglobalcentral.co.it. Ad oggi 30/05/2019 il pacco non è ancora arrivato. Settimanalmente scrivo loro una mail e ricevo sempre la stessa risposta: Gentile Cliente, Capiamo le sue preoccupazioni per la mancata consegna del suo ordine, ma vogliamo rassicurarla che le sara' recapitato entro tempi ragionevoli. Siamo costantemente in contatto con la societa' di spedizione, in modo da ricevere informazioni in maniera tempestiva Saremo informati degli ultimi aggiornamenti, entro (5) giorni lavorativi. Non appena riceveremo un aggiornamento, provvederemo a comunicarglielo nel piu' breve tempo possibile. How would you rate my reply? Great Okay Not Good -- Dalli Pire [email protected] Oppure la seguente mail: Salve, Grazie per averci contattato. Ci tengo a informarla che il suo ordine già è stato spedito. In questo momento, sfortunatamente, il suo pacco è fermo per controllo alla dogana. Il nostro servizio logistico è in contatto con il corriere e il servizio clienti della dogana al fine di sbloccare la spedizione. Vi rassicuriamo, come indicato nei nostri termini e condizioni di vendita, che non ci sarà nessun sovraccarico che lei dovrà pagare. Ci scusiamo per il disagio arrecato da tale complicazione. Restiamo a vostra disposizione per ogni eventuale chiarimento. How would you rate my reply? Great Okay Not Good -- Dalli Pire [email protected] {#HS:830968050-653410#} On Wed, May 22, 2019 at 3:43 AM UTC, eGlobal Central IT wrote: Ho manifestato più volte il mio disappunto, chiedendo loro di procedere con il rimborso, di seguito la loro risposta: Siamo veramente spiacenti per l'accaduto. Sfortunatamente, non è possibile ottenere una spedizione o un rimborso fin tanto che il suo ordine è bloccato in dogana. Saluti How would you rate my reply? Great Okay Not Good -- Anna Maddison [email protected] Non se ne esce da questa situazione, chiedo il rimborso tramite il riacredito su PayPal, metodo di pagamento da me utilizzato. Cordialmente Stefano
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