Reclamo N° 189027

Simona
28 Aprile 2020
Buongiorno in data 12/04/2020 acquisto su sito di ecommerce un tavolo nuovo al prezzo di € 397,00. Ricevo lo stesso, con 2 colli separati il giorno 17/04/2020. All'apertura di un collo, mi accorgo che la base è danneggiata, per tanto scrivo immediatamente al servizio clienti allegando anche la fotografia del bene danneggiato. Il venditore mi risponde che nei loro termini contrattuali è indicato che per avere diritto alla sostituzione del bene in caso di danno durante il trasporto, occorre accettare il pacco con riserva (con il covid19 non lo vedi neanche il corriere!!!!) Vi sembra corretto? Nel caso posso esercitare il diritto di recesso, anche se il bene è danneggiato? Di chi sono a carico le spese di restituzione? Vi chiedo gentilmente una risposta urgente, in quanto a breve mi scadono i giorni per diritto di recesso. grazie simona
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239