Reclamo N° 300975

Claudio
24 Giugno 2023
Buongiorno, in data 12 Aprile ho effettuato un acquisto online sul sito crazyhyperstore.com, l'acquisto era di un paio di scarpe (€74,99) per mio figlio come regalo, da lui viste e richieste. Il sito dichiara (ancora tutt'oggi) un tempo di consegna di 10-20 gg lavorativi, ma non ho più avuto notizie ne di loro ne del mio ordine. Hanno solo una metodologia di contatto, in instagram, al quale hanno risposto solo una volta dicendomi che appena invieranno ordine manderanno comunicazione (questo il 15 maggio) e poi non si sono più fatti sentire nonostante leggano i messaggi. Dicono di avere anche un chat sul sito che però non funziona e alle mail risponde un risponditore automatico che dice che le mail non vengono lette e non funzionano come metodo di contatto. In sostanza oltre ai soldi "truffati" anche la delusione di mio figlio.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239