Reclamo N° 152539

Lorenzo
01 Giugno 2019
buongiorno. in data 13/04/19 ho fatto un acquisto sul sito Superestudio.it per un importo di 427 euro, pagato con carta di credito e con tempi di consegna previsti in 13 giorni lavorativi max. trascorso oltre il tempo previsto, non ricevendo nessuna comunicazione in merito alla data di consegna e vedendo sul sito l'ordine ancora in attesa ho contattato il servizio clienti. mi hanno risposto dopo qualche giorno che la merce non era disponibile, che sarebbe arrivata presso i loro magazzini ai primi di giugno e che la spedizione sarebbe partita dopo tale data. a questo punto ho chiesto la cancellazione dell'ordine. in data 7 maggio ho ricevuto una mail di conferma riguardo la cancellazione e che nel corso della stessa settimana mi sarebbe stato rimborsato l'intero importo. ad oggi, 1 giugno, nonostante decine di chiamate al servizio clienti con relative rassicurazioni sul buon esito del rimborso, non ho ricevuto ancora nulla. come posso procedere per vedere rispettato il mio diritto di recesso?
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239